Consorzio Acquedottistico Marsicano

I Distretti

Amministrazione Trasparente
Consorzio Acquedottistico Marsicano

Attenzione: per consultare la pagina "", verrai reindirizzato sul Portale del Consorzio Acquedottistico Marsicano dedicato alla Trasparenza.
Attendi qualche secondo per accedere automaticamente, o entra subito nel Portale della Trasparenza.

Annulla e rimani sul sito Istituzionale
Consorzio Acquedottistico Marsicano
Consorzio Acquedottistico Marsicano
I Distretti
Home Page » Il Consorzio » I Distretti
Ricerca assistita
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la funzione di completamento automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
Icona freccia bianca

distretti

La riorganizzazione aziendale del Cam, ha eliminato il vecchio sistema degli 8 distretti che lascia il passo a un modello di gestione strutturato in 3 marco-aree omogenee legate agli aspetti tecnico-infrastrutturali, gestionali ed economico-finanziari. La nuova struttura è una vera e propria rivoluzione virtuosa nella società di gestione del ciclo idrico integrato della Marsica che oltre a ridurre il numero dei distretti, ottimizza le funzioni e assegna competenze, responsabilità, dotazione organica e missione per ogni singola struttura delle tre marco-aree.

L’obiettivo principale del riordino funzionale e organizzativo del Consorzio Acquedottistico Marsicano è quello di rendere la struttura più efficiente e di aumentare la produttività del personale per fornire un servizio migliore agli utenti eliminando anche tempi morti attraverso l’ottimizzazione degli orari che consente di garantire gli interventi nell’arco di sei giorni. La riorganizzazione guarda con molta attenzione anche alla salvaguardia dell’ambiente con dieci nuove squadre addette al controllo e alla manutenzione dei 47 impianti di depurazione gestiti dalla società.

La riorganizzazione aziendale del Cam ha avuto anche un altro importante obiettivo: rendere il Cam autosufficiente nelle manutenzioni ordinarie, straordinarie e dei ripristini per azzerare le esternalizzazioni.

Ultima modifica

venerdì 21 ottobre 2016

Condividi questo contenuto

- Inizio della pagina -

Consorzio Acquedottistico Marsicano S.p.A.
Via Caruscino, 1 - 67051 Avezzano (AQ)
Tel. 0863 090 030 - Fax 0863 4589215
E-mail:cam@cam-spa.com
Iscrizione nr. 01270510660 del Reg. delle Imprese de L’Aquila

Cap. Soc. Euro 26.419.100,00
C.F. e P.IVA 0127051066

Il sito del Consorzio Acquedottistico Marsicano S.p.a. è un progetto realizzato da Internet Soluzioni S.r.l. con la piattaforma ISWEB - Content Management Framework

Il progetto Consorzio Acquedottistico Marsicano è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it