Comunicare per posta elettronica Comunicare con noi è facile se si seguono alcune semplici regole.
Interagire con noi, attraverso la posta elettronica, risulta essere un metodo ormai consolidato, rapido ed affidabile. Tuttavia è necessario seguire alcune indicazioni per semplificare e velocizzare la gestione del flusso documentale.
- Alle istanze (nuovi allacci, volture, cessazioni subentri/riattivazioni, sdoppiamento di utenza, spostamento del misuratore, sostituzione del misuratore, installazione del misuratore) si prega di allegare tutti i documenti, così come richiesto nel retro del modello di istanza cumulativa, in un unico messaggio preferibilmente in formato PDF evitando di inserire più richieste nello stesso messaggio di posta.
- Si raccomanda di non inviare le foto dei documenti ma le scansioni che, al contrario, risultano essere correttamente fruibili.
- Nel caso di urgenza o necessità potranno essere accettate solamente immagini nitide con inquadrature ottimali rispettando i margini dei documenti per consentirne una corretta lavorazione.
- Nelle sezioni del portale aziendale sono elencati i documenti da produrre per ogni singola richiesta. In ogni caso è possibile accedere all’assistenza Clienti raggiungibile allo 0863.090030 o via posta elettronica a: cam@cam-spa.com.
- Non inviare messaggi di richiesta di servizi tramite posta certificata (PEC) all'indirizzo cam@cam-spa.com in quanto i tempi di risposta potrebbero allungarsi inutilmente. Le richieste per i servizi quali nuovi allacci, volture, cessazioni subentri/riattivazioni, sdoppiamento di utenza, spostamento del misuratore, sostituzione del misuratore, installazione del misuratore, devono essere inoltrate con posta ordinaria (non certificata).
- Per richieste di carattere istituzionale gli utenti possono scrivere al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: cam@pec.cam-spa.net
- I normali tempi di lavorazione potrebbero subire dei ritardi dovuti a emergenze o criticità di vario genere e pertanto si esortano gli Utenti a non inviare lo stesso messaggio più volte per non provocare ritardi di lavorazione.
Si precisa che per tutte le comunicazioni ricevute via posta elettronica viene data conferma di avvenuta ricezione o di presa in carico. Nella eventualità che entro 5 giorni dall'invio l'Utente non si riceva alcuna comunicazione si può procedere all'invio di un nuovo messaggio.
Si rende noto, inoltre, che i continui solleciti a richieste già inoltrate rallentano la lavorazione delle comunicazioni in entrata generando ritardi nei tempi di risposta.
|
|
Ultima modifica
martedì 18 aprile 2023
Condividi questo contenuto
|