Le eventuali richieste di rielaborazione delle fatture, a causa di perdite idriche, dovranno essere subordinate al rispetto delle disposizioni del Regolamento di Utenza. In particolare
a) All'art.6 si specifica: "il punto in cui inizia la proprietà dell'impianto di ricezione privato con la relativa responsabilità ed onere per la manutenzione è quello risultante dal raccordo tra la tubazione esterna stradale del CAM S.p.A. e quella privata."
b) All'art.7 si precisa inoltre che:
"L'Utente finale e' tenuto al pagamento dell'importo in base alla quantita' misurata dal contatore. L'Utente e' tenuto ad informare immediatamente il CAM S.p.A. di eventuali dispersioni dell'acqua al fine di verificarne, in contraddittorio, l'effettiva esistenza. In caso di perdite occulte non imputabili a negligenza dell'Utente, ed evidenziate da consumi anomali, l'Utente, dopo aver richiesto la verifica al personale del CAM S.p.A., potrà presentare istanza per la riduzione parziale delle quote della tariffa, allegando documentazione (fotografie) comprovanti l'assenza di responsabilità e la riconducibilita' dei consumi anomali alla perdita rilevata. La riduzione richiesta potrà essere riconosciuta dal CAM S.p.A. solo per il periodo di fatturazione antecedente la documentazione della perdita e, in ogni caso, per perdite non anteriori ai sei mesi."
E' possibile segnalare eventuali perdite a: