Consorzio Acquedottistico Marsicano

Subentro

Consorzio Acquedottistico Marsicano
Come fare per
Home Page » Come fare per » Subentro
Ricerca assistita
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la funzione di completamento automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
Icona freccia bianca
Subentro

Il subentro e' la richiesta di attivazione di un punto di consegna disattivo (ossia presso una unita' immobiliare dove non e' presente la fornitura di acqua), con contestuale variazione della titolarità del contratto o dei dati identificativi.

La documentazione necessaria per dar seguito alla richiesta di riattivazione o subentro è la stessa da produrre per la voltura dell'utenza. Ulteriori informazioni sono consultabili nel retro del modello di istanza cumulativa.

Ricordiamo che è necessario allegare, insieme a tutta la documentazione richiesta, il modello di presa visione dell'informativa privacy oltre a:

  • copia di documento comprovante la proprietà o il possesso o l’utilizzo:
    • in caso di titolarità del diritto di proprietà: rogito notarile o relativa autocertificazione;
    • in caso di non titolarità del diritto di proprietà: contratto di locazione / comodato / delibera di assegnazione alloggio edilizia residenziale pubblica / altro contratto, o relative autocertificazioni;

•    in caso di persona giuridica: visura camerale
•    ricevuta del versamento dell’ultima fattura pagata; 
•    ricevuta del versamento recante la dicitura di causale ‘ diritti amministrativi per sopralluogo pari a € 30.00 sul c/c n° 14141675 di POSTE ITALIANE intestato al Consorzio Acquedottistico Marsicano S.p.A., Via Caruscino n. 1, 67051 Avezzano (AQ) a cui aggiungere il deposito cauzionale che varia per le varie tipologie di utenza: 52 euro per domestica, 104 euro per commerciale e 155 euro per attività produttive (bar, ristoranti, pasticcerie ecc.)
•    dati relativi al misuratore oppure fotografia dello stesso (si prega di assicurarsi delle leggibilità dei dati riportati sul contatore: matricola/ lettura) 

Nel caso in cui l’utenza  da ripristinare non abbia il misuratore, verrà installato con tale intervento (ai sensi della vigente normativa Dlgs 152/2006 art. 146 lettera "f" e deliberazione AEEGSI 218/2016/R/IDR del 05/05/2016) e le spese di installazione misuratore, sono a carico del proprietario dell’immobile, se diverso dall’intestatario della fattura di € 55.00 da eseguire sempre sul ccp 14141675 intestato al CAM SpA con causale installazione misuratore. E' necessario dotarsi dello schema di predisposizione per l'installazione del misuratore. La documentazione dovrà essere completa di tutte le informazioni relative all’utenza esistente (dati catastali ecc.) e sarà acquisita tramite sportello al pubblico presso la sede di Avezzano o, in alternativa via posta elettronica all'indirizzo: cam@cam-spa.com

Per le richieste inoltrate via posta elettronica si raccomanda di inviare tutta la documentazione prevista allegandola ad un unico messaggio.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il servizio clienti al numero 0863.090030 oppure scrivere a cam@cam-spa.com 

Ultima modifica

martedì 18 aprile 2023

Condividi questo contenuto

- Inizio della pagina -

Consorzio Acquedottistico Marsicano S.p.A.
Via Caruscino, 1 - 67051 Avezzano (AQ)
Tel. 0863 090 030 - Fax 0863 4589215
E-mail: cam@cam-spa.com
Iscrizione nr. 01270510660 del Reg. delle Imprese de L’Aquila

Cap. Soc. Euro 26.419.100,00
C.F. e P.IVA 01270510660

Il sito del Consorzio Acquedottistico Marsicano S.p.a. è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. con la soluzione ePORTAL

Il progetto Consorzio Acquedottistico Marsicano è sviluppato con il CMS ISWEB® di ISWEB S.p.A.