Nuovi allacci
La richiesta di fornitura idrica prevede un sopralluogo tecnico del CAM S.p.A., per verificare se siano o meno necessari eventuali lavori di predisposizione per l’allaccio alla rete idrica. Il sopralluogo sarà pianificato immediatamente e successivamente al riscontro di pagamento dei diritti amministrativi che il richiedente dovrà inoltrare con la documentazione di richiesta al CAM S.p.A. va sempre presentata prima la richiesta
Per procedere alla richiesta di nuovo allaccio il richiedente deve:
• comprovare il legittimo possesso dell’immobile (planimetria, concessione edilizia e visura catastale, documento identità del richiedente se società p.iva , pec, univoco e visura camerale e naturalmente i versamenti € 30+78 deposito e 55 del misuratore)
• comprovare di non avere morosità su altre utenze
Sarà cura dell’operatore ricontattare l’utente richiedente per fornirgli tutte le informazioni relative alla documentazione da produrre. Il richiedente potrà scaricare il modello di istanza cumulativa che dovrà essere compilato in ogni sua parte con la documentazione indicata nel modello stesso e allegata.
La documentazione può essere consegnata brevi mano presso l’ufficio di protocollo nella sede del CAM S.p.A. di Avezzano in via Caruscino 1, oppure scannerizzata e inviata per posta elettronica ai seguenti indirizzi:
cam@cam-spa
Per ulteriori informazioni contattare i seguenti recapiti: