Sportelli con sistema elimina code al Cam, dove martedì 28 giugno entrerà in funzione l’apparecchio di prenotazione automatica per gestire al meglio le diverse prestazioni per gli utenti della società di gestione del ciclo idrico integrato della Marsica: installazione dei contatori, allaccio utenze, morosità, volture, cessazioni, pagamento bollette, rielaborazio-ne fatture. Gli utenti possono collaborare al miglioramento del servizio fornendo una valu-tazione sul funzionamento degli sportelli.
L’unità di prenotazione di ultima generazione -in grado di gestire simultaneamente fino a 26 servizi di sportello- rappresenta un’importante innovazione del Consorzio Acquedot-tistico Marsicano impegnato su più fronti, oltre alla normale amministrazione, per mettere ordine nel settore idrico integrato, in particolare sul fronte contatori, caccia al sommerso e ai morosi. Azione che, nelle ultime settimane, ha generato un flusso incessante di utenti vecchi e nuovi agli sportelli del Cam, (aperti il lunedì dalle 9 alle 12; il martedì dalle 15 al-le 17.30) il venerdì dalle 9 alle 12) con conseguente potenziamento del “front-office”, so-prattutto nel settore di installazione dei misuratori di consumo contattabile ai numeri tele-fonici: 0863/4589212; 348/3708149; 347/2379827.
Per dar vita a un sistema efficiente, equo e solidale la nuova governance del Cam (Paola Attili (Presidente), Giuseppe Venturini (Amministratore delegato) Armando Floris (Consigliere di gestione) confida anche nella collaborazione degli utenti chiamati a espri-mere un parere sulla qualità del servizio ricevuto agli sportelli con il chiaro obiettivo di stimolare i dipendenti alla massima collaborazione e impegno verso la clientela e, quindi, il datore di lavoro.