Consorzio Acquedottistico Marsicano
I Distretti

La riorganizzazione aziendale del Cam, ha eliminato il vecchio sistema degli 8 distretti che lascia il passo a un modello di gestione strutturato in 3 marco-aree omogenee legate agli aspetti tecnico-infrastrutturali, gestionali ed economico-finanziari. La nuova struttura è una vera e propria rivoluzione virtuosa nella società di gestione del ciclo idrico integrato della Marsica che oltre a ridurre il numero dei distretti, ottimizza le funzioni e assegna competenze, responsabilità, dotazione organica e missione per ogni singola struttura delle tre marco-aree.
L’obiettivo principale del riordino funzionale e organizzativo del Consorzio Acquedottistico Marsicano è quello di rendere la struttura più efficiente e di aumentare la produttività del personale per fornire un servizio migliore agli utenti eliminando anche tempi morti attraverso l’ottimizzazione degli orari che consente di garantire gli interventi nell’arco di sei giorni. La riorganizzazione guarda con molta attenzione anche alla salvaguardia dell’ambiente con dieci nuove squadre addette al controllo e alla manutenzione dei 47 impianti di depurazione gestiti dalla società.
La riorganizzazione aziendale del Cam ha avuto anche un altro importante obiettivo: rendere il Cam autosufficiente nelle manutenzioni ordinarie, straordinarie e dei ripristini per azzerare le esternalizzazioni.
|
Ultima modifica
venerdì 21 ottobre 2016
Condividi questo contenuto
|
|
|
Consorzio Acquedottistico Marsicano S.p.A. Via Caruscino, 1 - 67051 Avezzano (AQ)
Tel. 0863 090 030 - Fax 0863 4589215
E-mail: cam@cam-spa.com Iscrizione nr. 01270510660 del Reg. delle Imprese de L’Aquila
Cap. Soc. Euro 26.419.100,00
C.F. e P.IVA 01270510660
|
Il sito del Consorzio Acquedottistico Marsicano S.p.a. è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. con la soluzione ePORTAL
|
Il progetto
Consorzio Acquedottistico Marsicano è sviluppato con il CMS ISWEB® di
ISWEB S.p.A.