Vai al contenuto principale

Interruzione del flusso idrico per il 15 Luglio 2024.

Interruzione del flusso idrico per il 15 Luglio 2024.
12/07/2024

Si avvisano gli Utenti che il giorno di lunedì 15 Luglio sarà necessario interrompere il flusso idrico della rete di adduzione dalle ore 08:00 alle 17:00 salvo imprevisti. 
Tale intervento è propedeutico alla manutenzione straordinaria da eseguire sulla condotta primaria che approvvigiona i serbatoi comunali in entrata. I comuni interessati sono Magliano per la frazione di Marano dei Marsi, la consegna acque sul ramo destro per la società Acque Pubbliche Sabina SpA (Rieti), Tagliacozzo per le frazioni di Poggio Filippo, San Donato, Sorbo e Gallo, ed il Comune di Sante Marie per le frazioni di Scanzano, Tubione e Santo Stefano.
Le scorte in essere presso i serbatoi primari e partitori in linea garantiranno il servizio all’utenza fino all’esaurimento delle scorte in essere. 

Si invitano gli utenti per la giornata in questione a far uso corretto ed indispensabile della risorsa idrica, considerando il periodo stagionale corrente.

Lo staff tecnico di CAM S.p.A. rimane a disposizione per ogni eventuale necessità.

Per informazioni o approfondimenti contattare il nostro Ufficio tecnico:

Responsabile Geom. Roberto Camasso
Coordinatore Tecnico CAM SpA
Settore Reti, captazione e telecontrollo
C.A.M. S.p.A. 
Via Caruscino, 1/A - 67051 Avezzano AQ 
r.camasso@cam-spa.com; ufficio.tecnico@pec.cam-spa.net 
Tel. 0863 4589240 

 Altre notizie correlate

Immagine di copertina per Intervento di riparazione rete idrica S.P. 17 per il parco al km 8+650 ingresso abitato di Ortona dei Marsi. Notizie

08/09/2026

Intervento di riparazione rete idrica S.P. 17 per il parco al km 8+650 ingresso abitato di...

Si informano gli Utenti che nella giornata del 09/09/2026 è previsto un intervento tecni...

Immagine di copertina per Intervento tecnico per la riparazione della perdita idrica situata davanti la caserma dei Carabinieri di Cerchio. Avvisi

08/09/2026

Intervento tecnico per la riparazione della perdita idrica situata davanti la caserma dei ...

Si informano gli Utenti che per il giorno 09/09/2026 è stato programmato l'intervent...

Immagine di copertina per Cam, il presidente Ornello: “Potabile l’acqua erogata nei Comuni della Marsica interessati da casi di gastroenterite” CAM Informa

29/08/2026

Cam, il presidente Ornello: “Potabile l’acqua erogata nei Comuni della Marsica interessati...

“Lo dicono i risultati delle analisi congiunte effettuate in 11 punti di distribuzione dalla n...

Immagine di copertina per Riduzione del flusso idrico presso i comuni di Collelongo e Villavallelonga. Notizie

27/08/2026

Riduzione del flusso idrico presso i comuni di Collelongo e Villavallelonga.

Si informano gli Utenti che il giorno 01/09/2026 la società “e-distibuzione” ha p...

Immagine di copertina per Riduzione del flusso idrico presso i comuni di Collelongo e Villavallelonga. Notizie

27/08/2026

Riduzione del flusso idrico presso i comuni di Collelongo e Villavallelonga.

Si informano gli Utenti che il giorno 01/09/2026 la società “e-distibuzione” ha p...

Immagine di copertina per AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA Avvisi

24/08/2026

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER ESAMI, FINALIZZATA ALL’ ASSUNZIONE DI:   1 IMPIEG...

Immagine di copertina per Intervento urgente per riparazione guasto idrico nel comune di Pescina Comunicati

24/08/2026

Intervento urgente per riparazione guasto idrico nel comune di Pescina

L’intervento sarà eseguito dalle ore (08:30 alle ore 14:00 salvo imprevisti. Si potrebb...

Immagine di copertina per Antrosano: al via la realizzazione del collettore fognario dopo decenni di attese. Comunicati

21/08/2026

Antrosano: al via la realizzazione del collettore fognario dopo decenni di attese.

Assegnati i lavori di realizzazione del collettore fognario in Via Romana, frazione di Antrosano. Un...

Immagine di copertina per Interruzione erogazione idrica frazione di Cappelle dei Marsi Comunicati

20/08/2026

Interruzione erogazione idrica frazione di Cappelle dei Marsi

Si informano gli Utenti che nella mattinata del 20/08/2026 i tecnici del CAM SpA dovranno provvedere...

Immagine di copertina per Chiusura temporanea sportelli al pubblico. Avvisi

17/08/2026

Chiusura temporanea sportelli al pubblico.

Si informano gli Utenti che nel pomeriggio di lunedì 17 agosto gli sportelli al pubblico rima...