Vai al contenuto principale

L'innovazione al servizio dell'efficienza: attivato il servizio sperimentale di assistenza a distanza in videochiamata.

L\'innovazione al servizio dell\'efficienza: attivato il servizio sperimentale di assistenza a distanza in videochiamata.
17/11/2025
La possibilità di ricevere assistenza senza la necessità di spostarsi, risparmiando tempo e denaro, sono le motivazioni che hanno portato all'attivazione del servizio di assistenza da remoto in videoconferenza in grado di velocizzare i processi di lavorazione delle richieste da parte degli Utenti. Il servizio consente di fissare un incontro in videochiamata con gli operatori dedicati nei giorni e negli orari desiderati dagli Utenti. Il servizio, per ora, è dedicato esclusivamente al supporto per chiarimenti relativi a problematiche di mancata evasione di richieste in essere e a reclami. Una volta effettuata la prenotazione l'Utente riceverà un messaggio di conferma via posta elettronica da cui sarà possibile attivare la videochiamata attraverso la piattaforma Microsoft Teams nell'orario e nel giorno stabilito. Per scoprire il funzionamento del sistema di prenotazione o per effettuare la prenotazione visita la pagina dedicata al servizio.

 Altre notizie correlate

Immagine di copertina per Nuovo logo del CAM, premiati i vincitori: presentati 50 elaborati CAM Informa

12/06/2026

Nuovo logo del CAM, premiati i vincitori: presentati 50 elaborati

Si è svolta la cerimonia di premiazione del concorso di idee promosso dal Consorzio Acquedott...

Immagine di copertina per Riparazione guasto condotta  adduzione tra Roccacerro e Tremonti di Tagliacozzo. Avvisi

08/06/2026

Riparazione guasto condotta  adduzione tra Roccacerro e Tremonti di Tagliacozzo.

Si informano gli Utenti che il giorno 10/06/2026 è stato programmato l’intervento per l...

Immagine di copertina per Avviso per l’individuazione del revisore legale / società di revisione Notizie

08/06/2026

Avviso per l’individuazione del revisore legale / società di revisione

Manifestazione di interesse per l’individuazione del revisore legale / società di revis...

Immagine di copertina per Pronto intervento nella notte per copiosa perdita a Luco dei Marsi. CAM Informa

07/06/2026

Pronto intervento nella notte per copiosa perdita a Luco dei Marsi.

Nella notte fra sabato 6 e domenica 7 giugno i nostri tecnici sono prontamente intervenuti per la ri...

Immagine di copertina per Divieto di utilizzo dell\'acqua della fontana pubblica della frazione di Santo Stefano per il consumo umano Comunicati

06/06/2026

Divieto di utilizzo dell'acqua della fontana pubblica della frazione di Santo Stefano per ...

Si informano gli Utenti che, a seguito della comunicazione ASL 1 Avezzano-Sulmona-L'Aquila &ndas...

Immagine di copertina per Interruzione idrica rete di adduzione Pantaneccia e sollevamento Pantaleo Comunicati

05/06/2026

Interruzione idrica rete di adduzione Pantaneccia e sollevamento Pantaleo

Si informano gli Utenti che il giorno 8/06/2026, sono stati programmati i lavori di  riparazion...

Immagine di copertina per Interruzione idrica frazione di Rendinara di Morino Avvisi

03/06/2026

Interruzione idrica frazione di Rendinara di Morino

Si informano gli Utenti che, al fine di individuare la causa di alcune fuoriuscite di acqua che sver...

Immagine di copertina per Interruzione flusso idrico causa guasto improvviso Comune di Oricola località \ Avvisi

28/05/2026

Interruzione flusso idrico causa guasto improvviso Comune di Oricola località "Monte Caprett...

Si informano gli Utenti che a causa di un improvviso guasto verificatosi sulla rete idrica in locali...

Immagine di copertina per Interruzione opera di presa Monte Cervaro URP e sportelli informativi

27/05/2026

Interruzione opera di presa Monte Cervaro

Si informano gli Utenti che il giorno di giovedì 4 giugno 2026 sarà int...

Immagine di copertina per CAM approva il bilancio consuntivo 2025: utile di oltre 850mila euro e risultato positivo per il terzo anno consecutivo. Notizie

20/05/2026

CAM approva il bilancio consuntivo 2025: utile di oltre 850mila euro e risultato positivo ...

Rinnovati anche gli organi societari: confermati il Consiglio di Sorveglianza e il Consiglio di Gest...