Consorzio Acquedottistico Marsicano

Sportello Utenti

Consorzio Acquedottistico Marsicano
Sportello Utenti
Home Page » Archivi » Sportello Utenti
Ricerca assistita
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la funzione di completamento automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
Icona freccia bianca


Sportello telematico Lo Sportello telematico consente di accedere in autonomia alla propria posizione e di verificare consumi, importi, scadenze e altro.

La Sportello è in continuo aggiornamento per aumentare e migliorare il rapporto con gli Utenti. Per accedere al servizio è prevista la registrazione obbligatoria da parte dell'Utente che dovrà dotarsi del proprio "numero cliente" riportato in tutte le fatture. Il servizio è sempre attivo (h24).

Per assistenza o segnalazioni su malfunzionamenti scrivere a: ufficioinformatico@cam-spa.com


Sportelli polifunzionali Gli sportelli polifunzionali sono aperti al pubblico negli orari previsti (sede di Avezzano - via Caruscino n°1). E' possibile scaricare dal portale aziendale i modelli disponibili  per procedere alla compilazione degli stessi nonchè produrre la documentazione necessaria come indicato negli stessi.

I servizi erogati dagli sportelli polifunzionali sono:

Rateazioni bollette correnti

Cosa serve: 

Per la richiesta viene effettuata allo sportello: 

è necessario avere il documento di identità in corso di validità (carta di identità o patente di guida, recapito telefonico, copia del bollettino di pagamento da rateizzare. La rateazione viene richiesta direttamente agli sportelli al pubblico e prevede la sottoscrizione della copia del piano di rateazione.

Per la richiesta viene effettuata via posta elettronica:

è necessario inviare documento di identità in corso di validità (carta di identità o patente di guida, recapito telefonico, copia del bollettino di pagamento da rateizzare. All'utente verrà inviato il piano di rateazione in duplice copia che l'Utente dovrà firmare, scansionare e reinviare via posta elettronica.

 

Pagamenti con  POS e/o con assegno (non è possibile pagare con denaro contante)

Cosa serve:

Bancomat o carta di credito o assegno. Negli sportelli A e B è possibile pagare solo le bollette relative all'ultima emissione.

 

Bonus acqua

Come richiederlo: 

La richiesta deve essere effettuata presso i Centri di Assistenza Fiscale (CAAF). Si precisa che per il bouns acqua non si consegna alcuna documentazione agli sportelli del CAM S.p.A.o tramite casella di posta elettronica.

 

Volture

Cosa serve: 

Se la richiesta viene effettuata allo sportello: documento di identità in corso di validità (carta di identità o patente di guida), recapito telefonico, copia del documento comprovante la proprietà o il possesso o l'utilizzo (rogito notarile, contratto di locazione, comodato d'uso), sottoscrizione del modello di istanza cumulativa da compilare in tutte le sue parti e allegare alla richiesta. Al momento della richiesta di voltura , il nuovo utente deve comunicare al Gestore l'autolettura del m,isuratore che costituirà lettura di cessazione del precedente intestatario e lettura iniziale per il nuovo Titolare. Per le Utenze da volturare sprovviste di misuratore con fatturazione a forfait è necessario seguire la procedura di installazione del misuratore.

Le richieste effettuate via posta elettronica dovranno essere indirizzate a: ufficio.allacci@cam-spa.com


inviare documento di identità in corso di validità (carta di identità o patente di guida), recapito telefonico, copia del documento comprovante la proprietà o il possesso o l'utilizzo (rogito notarile, contratto di locazione, comodato d'uso), sottoscrizione del modello di istanza cumulativa da compilare in tutte le sue parti e allegarloalla richiesta. 

 

Variazioni anagrafiche

Cosa serve:

Se la richiesta viene effettuata allo sportello: documento di identità in corso di validità (carta di identità o patente di guida), recapito telefonico.

Se la richiesta viene effettuata via posta elettronica: inviare il documento di identità in corso di validità (carta di identità o patente di guida), il recapito telefonico.

 

Variazioni di residenza

Cosa serve:

Se la richiesta viene effettuata allo sportello: documento di identità in corso di validità (carta di identità o patente di guida), recapito telefonico, certificato di residenza. 

Se la richiesta viene effettuata via posta elettronica: inviare il documento di identità in corso di validità (carta di identità o patente di guida), il recapito telefonico e il certificato di residenza attuale.

 

Variazioni di corrispondenza

Cosa serve: 

Se la richiesta viene effettuata allo sportello: documento di identità in corso di validità (carta di identità o patente di guida), recapito telefonico.

Se la richiesta viene effettuatavia via posta elettronica: scaricare, compilare e inviare l'apposito modello allegando documento di identità in corso di validità (carta di identità o patente di guida), recapito telefonico.

Altri servi accessibili dagli sportelli polifunzionali sono

Richiesta di installazioni del misuratore (per utenti con fatturazione a forfait)
Richiesta di nuovo allaccio
Richiesta di cessazione
Richiesta di sostituzione del misuratore
Richiesta di sdoppiamento di utenza
Richiesta di riattivazione di utenzaiattivazioni

Richiesta di chiarimenti su fatture emesse

Richiesta di rielaborazioni di fatture
Richiesta di ristampa delle fatture non ricevute
Segnalazioni di perdite
Mancanza acqua e guasti 



Sportelli gestione del credito
Gli sportelli dedicati alla gestione del credito erogano i seguenti servizi:


Bollette scadute
Rateizzazioni fatture scadute
Pagamenti

 

Qualsiasi ulteriore chiarimento può essere richiesto telefonicamente al numero 0863.090030

Ultima modifica

giovedì 12 settembre 2019

Condividi questo contenuto

- Inizio della pagina -

Consorzio Acquedottistico Marsicano S.p.A.
Via Caruscino, 1 - 67051 Avezzano (AQ)
Tel. 0863 090 030 - Fax 0863 4589215
E-mail: cam@cam-spa.com
Iscrizione nr. 01270510660 del Reg. delle Imprese de L’Aquila

Cap. Soc. Euro 26.419.100,00
C.F. e P.IVA 01270510660

Il sito del Consorzio Acquedottistico Marsicano S.p.a. è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. con la soluzione ePORTAL

Il progetto Consorzio Acquedottistico Marsicano è sviluppato con il CMS ISWEB® di ISWEB Srl www.internetsoluzioni.it